Giovanni Bongiovanni, presidente di FUNIMA International, si trova a Salta Argentina da inizio marzo.
Ha viaggiato nella foresta del Chaco ove FUNIMA International opera, visitando una ad una le comunità indigene e le opere realizzate in questi anni.
Un viaggio straordinario di cui condividiamo il trailer dei primi giorni.
Ma siamo solo all’inizio, perché proprio in questo momento il nostro Presidente è nuovamente in partenza per un secondo viaggio in visita alle tante famiglie della zona.
Seguiteci, vi porteremo con noi – nei prossimi giorni – passo dopo passo con video, scritti e testimonianze, mostrandovi ciò che è stato fatto, le opere inaugurate, quelle in fase di costruzione, e gli occhi profondi e meravigliosi dei tanti uomini, donne e bambini a cui è stata letteralmente cambiata la vita anche grazie al supporto di tutti voi.
Ringraziamo il nostro ingegnere Victor Laconi, i rappresentanti dei club Rotary italiani e argentini: Tiziana Casadio, Nora Rodriguez, Facundo Andres Guardia e Ernesto con i quali sono stati realizzati alcuni dei progetti, Daniel Sora di Ministerio de Infraestructura ed i volontari.
Vi ricordiamo anche che è possibile in ogni momento supportare i nostri progetti per l’emergenza acqua in Argentina con una donazione, qui: https://funimainternational.org/emergenza-acqua/
A presto, con i nuovi aggiornamenti!