DONA ORA

FUNIMA International

Buona lettura!

"

Un voto per 200.000 aiuti concreti: fino al 31 gennaio puoi fare la differenza!

11 Gen 2023

Anche quest’anno, UniCredit ha dato il via alla campagna “1 voto, 200.000 aiuti concreti” a sostegno delle Organizzazioni Non Profit impegnate in progetti con finalità sociale.

L’istituto mette a disposizione 200.000 euro che verranno ripartiti tra le Organizzazioni che hanno ricevuto il maggior numero di voti e preferenze. L’iniziativa terminerà il 31 gennaio.

Sostenerci è facilissimo!

Ti spieghiamo come fare:

  • Ti basterà visitare il sito ilmiodono.it, andare nella sezione Organizzazioni (in alto a sinistra) e ricercare “FUNIMA International”
  • Clicca su “Scopri di più” e poi sul pulsante verde “Vota questa Organizzazione”
  • Ora non ti resta che scegliere la modalità con la quale intendi esprimere il tuo voto: email, Facebook o Twitter.

Se sceglierai di votare via email, ricordati di cliccare sul link di conferma che arriverà nella tua posta elettronica.

Grazie al tuo voto otterremo 1 punto!

Se invece vorrai fare una donazione libera a favore di FUNIMA International e a sostegno dei nostri progetti solidali, puoi usare la funzione Donazioni Plus dell’iniziativa di UnCredit! In cosa consiste?

  • Sempre sul sito ilmiodono.it, puoi cercare FUNIMA International tra le organizzazioni e, dopo aver cliccato su “Scopri di più”, dovrai scegliere una delle iniziative in corso e cliccare su “DONA ADESSO”.
  • In questo modo, dopo aver compilato i campi e scelto il sistema di pagamento, potrai donare un minimo di 10 € che ci permetterà di raggiungere un valore di 6 punti!

Per ottenere il sostegno UniCredit, infatti, FUNIMA International necessita di 150 punti e di almeno 5 Donazioni Plus!

L’anno scorso siete stati tantissimi a partecipare! Sono stati raccolti ben € 6.300,00 che hanno finanziato progetti di lotta alla malnutrizione in Argentina e programmi di educazione rivolti a bambini e ragazzi in Italia. Cogliamo l’occasione per ringraziarvi ancora per l’affetto e il sostegno che ci dimostrate!

Anche quest’anno abbiamo bisogno di voi!

GRAZIE!